Ripercorriamo insieme a voi gli eventi del 2015 .
DICEMBRE 2015
Il mese di dicembre porta con se i concerti per il S. Natale
abbiamo iniziato con il concerto al Castello Prinetti di Merate l’8 dicembre per l’ iniziativa “Natale al Castello”
Il concerto di Sabato 12 dicembre a Valgreghentino
Il 19 dicembre il concerto per la Comunità Pastorale B.V. di Lourdes che ha visto la partecipazione del Coro dell Voci Bianche della parrocchia di Germanedo.
E il concerto degli auguri agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi di Lecco per gli operatori i familiari e i visitatori .
NOVEMBRE 2015
Domenica 22 novembre il Coro San Giorgio ha animato la S Messa delle 11,30 nella Basilica di San Nicolo su invito di Coldiretti Como e Lecco.
Ecco il servizio di resegone on line con la galleria fotografica della giornata
Sabato 14 novembre alle 21,15 il concerto è per tutti voi e sarà dedicato a Marzia Piazza. Durante la serata abbiamo eseguito per la prima volta il brano “Cinquecentomilioni” composto dal M° Stefano Aldeghi sul testo scritto da Elza Ferrario e dedicato a Marzia.
il programma :FOGLIO DI SALA 14112015
OTTOBRE 2015
Il Santuario di Santa Maria Gloriosa ha ospitati il nostro concerto in occasione della festa della Madonna del Rosario il 3 ottobre
SETTEMBRE 2015
Il primo concerto d’ autunno è quello del 26 settembre a Mapello nel Santuario della Madonna di Prada.
GIUGNO 2015
razie all’amicizia con il Cai Strada Storta di Acquate abbiamo accompagnato la S. Messa celebrata ai piani d’ Erna il 28 giugno 2015.
Un appuntamento annuale quello con il Cuamm per Medici con l’ Africa. Quest’ anno il concerto per il Cuamm lo abbiamo fatto nella Chiesa Maria Aiuto dei Cristiani di Arese in una calda serata di inizio Giugno. Anche il nostro Cd “I Can Tell the World” sostiene il Cuamm.
Questo il programma della serata
APRILE 2015
Veglia per il lavoro in occasione della festa dei lavoratori il 24 aprile 2015
Leggi l’ articolo di resegoneonline
La serata di preghiera sul tema del lavoro è stata animata dal Coro San Giorgio.
FEBBRAIO 2015
Il Coro San Giorgio aderisce sempre volentieri a progetti di solidarietà e di aiuto, la serata promossa per il progetto India è stata anche l’occasione per una testimonianza di Alessandra Bongiolatti di Airuno che ha voluto e che lavora al progetto.
GENNAIO 2015
Uomo mendicante di bellezza
Una serata di musica con la proiezione di immagini e filmati per scoprire la bellezza nel ricordo di Antonio Nava. La serata si è svolta nella chiesa di Acquate Venerdì 30 gennaio.